Attivo il laser ad eccimeri all’Ospedale di Polla.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Da lunedì è attivo nel reparto di Oculistica dell’ospedale di Polla, nel Vallo di Diano, il laser ad eccimeri, apparecchiatura d’eccellenza e all’avanguardia.

A breve sarà potenziato il polo oncologico, la struttura di diabetologia. “Continueremo a lavorare per il potenziamento dell’ospedale di Polla – ha affermato il Presidente Vincenzo De Luca – per farlo divenire un polo di eccellenza sanitario.

I cittadini del Vallo di Diano non dovranno più migrare verso altre regioni per risolvere i propri problemi di salute. Il governatore De Luca, alla presenza di numerosi sindaci e amministratori del Vallo di Diano, ha anche affrontato altri argomenti tra i quali la giustizia, i collegamenti su ferro ed il turismo.

Per quanto concerne, invece, lo sviluppo turistico del Vallo di Diano, De Luca ha annunciato che: “l’attivazione della banda larga è fondamentale per la crescita sia dei flussi turistici sia per lo sviluppo del commercio.

La tratta ferrata dismessa Sicignano-Lagonegro non è un utopia, ma bisogna trovare una soluzione con Ferrovie dello Stato.