Attività di Pubblica Utilità – Il progetto del Comune di Padula è risultato tra quelli ammissibili e finanziabili.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Pubblicato sul BURC della Regione Campania il DD n. 625, il VI decreto di finanziamento per APU, Attività di Pubblica Utilità.
Il progetto del Comune di Padula è risultato tra quelli ammissibili e finanziabili, cogliendo la valenza anche sociale di questa misura di politica attiva al lavoro,
I destinatari sono ex percettori di ammortizzatori dal 2014, attualmente senza reddito. I sette lavoratori saranno impegnati per 20 ore settimanali per 6 mesi.

Le attività che svolgeranno i soggetti partecipanti al progetto sono relative al monitoraggio su strade demaniali, finalizzato alla prevenzione del randagismo, servizio di monitoraggio e sull’esistenza di situazioni di dissesti stradali, lavori di giardinaggio e di cura del verde pubblico in prossimità dei diversi siti turistici, lavori in occasione di manifestazioni sportive e culturali.
Tutte le attività predisposte saranno realizzate creando un coinvolgimento dei lavoratori che si sentiranno inseriti pienamente nel tessuto sociale della comunità.

Il progetto “Padula  – Pubblicamente Attivi” riveste una duplice finalità: sostenere i soggetti in situazione di disagio e renderli partecipi della realizzazione del bene comune permettendo all’ente di impiegare tali risorse umane in lavori di pubblica utilità garantendo maggiori servizi ai cittadini.