Attivato Liceo Linguistico a Baronissi.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

mi757_1La Giunta Comunale con delibera 244 del 27.11.2014, a sostegno della determinazione del Dirigente e del Consiglio dell’I.I.S. di Baronissi, ha chiesto ed ottenuto dall’Amministrazione Provinciale e dalla Regione Campania l’attivazione del nuovo corso di studi. L’I.I.S. di Baronissi conta attualmente oltre 600 alunni suddivisi in 26 classi.

L’utenza proviene dal comune di Baronissi e da tutta la Valle dell’Irno. “La nuova opzione – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – va ad accrescere sensibilmente l’offerta formativa nella nostra città, sempre più punto di riferimento dell’intero territorio. Siamo soddisfatti del provvedimento che consente di migliorare la rete scolastica della nostra città, ampliandone le opportunità, con l’intento di limitare il fenomeno della pendolarità. Accogliamo questa notizia con soddisfazione – conclude Valiante – perché l’attivazione del liceo linguistico giunge in un momento di grande impegno da parte di questa Amministrazione sulle politiche per l’istruzione e perché questo indirizzo di studi completerà un’offerta scolastica già di qualità, andando a ricoprire un ruolo essenziale sia dal punto di vista del bacino di utenza che dal punto di vista didattico-formativo della popolazione studentesca”.

Le iscrizioni al nuovo corso di studi sono già partite e si concluderanno il 15 febbraio.