Attimi di terrore a Belvedere di Battipaglia per il crollo di una gru

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Attimi di terrore ieri pomeriggio nel quartiere Belvedere di Battipaglia a causa dell’improvviso crollo di una gru. L’impalcatura, di servizio ad una cantiere tra via Fausto Coppi e via Compagnoni, ha ceduto intorno alle ore 17, scontrandosi prima contro la parete esterna di un palazzo adiacente, per poi finire a terra.

Per fortuna non si è registrato alcun danno a persone o veicoli. A farne le spese è stata la parete contro cui è finita la gru prima di adagiarsi a terra, dove ha provocato un grosso buco e la rottura della grondaia esterna. Il crollo dell’impalcatura, di circa venti metri, ha causato anche un guasto al sistema idrico locale.