Atria Basket Ruggi, sconfitta casalinga contro Ariano Irpino.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

È andata di scena ieri pomeriggio la terza e penultima giornata della fase ad orologio del campionato di serie B. Giornata che ha visto nuovamente sconfitta l’Ass. Atria Ruggi del presidente Rino Pignata.

L’Ariano Irpino passa  40-59 al Pala Silvestri, in una gara equilibrata solamente il primo periodo di gioco: 9-9 al termine dei primi dieci minuti. Successivamente il gioco corale difensivo e offensivo delle viaggianti, da il là ad un monologo arianese, contro cui le padroni di casa non riescono a trovare le giuste contromisure: i troppi gli errori difensivi e il troppo disordine offensivo  costringono l’Ass. Atria Ruggi ad inseguire, fino alla sconfitta finale.

SETTORE GIOVANILE. Belle prove per i gruppi del Basket Ruggi impegnati nella fase provinciale del Join the Game: le Ruggine, partecipanti alla categoria under 14, si sono laureate regine provinciali, qualificandosi al primo posto e conquistando il pass per le finali regionali del prossimo mese. Altra soddisfazione anche per la Ruggi A, impegnata nella categoria under 13, che pur qualificandosi al secondo posto, presenzierà il prossimo mese alle finali regionali di categoria. Finisce invece in semifinale l’avventura della Ruggi B.

Altro bel riconoscimento per la società e staff tecnico, è stata la partecipazione al Torneo delle Province, che si è tenuto al Pala Barbuto di Napoli, della nostra coach Federica Di Pace, assistente della squadra Rosa e della nostra Miriam Galizia, convocata con la squadra Gialla.