Atria Basket Ruggi, sconfitta beffa a Napoli in casa del Caffè Parthenope.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Peccato, davvero un peccato. Costa caro alle salernitane l’ultimo minuto e trenta secondi di gara in casa del Caffè Parthenope Napoli, seconda della classe, che vince 51-47.

L’inizio di gara è di quelli che hanno spesso caratterizzato le prestazione della compagina cara a patron Pignata: distrazioni difensive e la poca fiducia in attacco permettono in un amen a Minadeo&Co di allungarsi sulla doppia cifra di vantaggio, ma l’Ass. Atria Ruggi non ci sta e nel finale di quarto accorcia la forbice sul 15-9. Il secondo periodo è da manuale per le salernitane, che trascinate dal capitano Di Pace, rientrante dopo quasi due mesi, aggancia e supera nel punteggio un Caffè Parthenope praticamente in bambola. Ottimo infatti il lavoro difensivo di Alfinito su Esposito, ma è tutta la squadra a dare il proprio contributo. Si va all’intervallo lungo sul +5 per le viaggianti, 20-25. Alla ripresa delle ostilità, qualche errore di troppo in contropiede, consente alle napoletane di rifarsi sotto fino al +4 al trentesimo, 40-36. Gli ultimi dieci minuti di gioco sono però spettacolari per ogni appassionato della palla a spicchi: l’Ass. Atria Ruggi risponde colpo su colpo, fallendo a novanta secondi dal termine anche l’eventuale canestro del +5, d’altra parte invece Napoli, si affida alle sapienti giocate del duo Di Fiore-Maimone che sono glaciali sia dalla lunetta che nel pitturato. “E’ stata una prestazione ottima da parte delle ragazze” ammette a caldo coach Pignata – “Il piano partita è stato ampiamente rispettato, sono invece stati i tanti piccoli errori commessi nel corso dei quaranta minuti ad averci condotto alla sconfitta. È proprio su questo che dobbiamo infatti lavorare e migliorare. La sosta natalizia calza a pennello anche per poter recuperare i vari acciacchi fisici e poterci allenare al completo per provare ad iniziare nel miglior modo possibile il 2017!”  La società, staff tecnico, squadra e lo sponsor, si riuniranno martedi 20 al noto ristorante cittadino “In Rada” per lo scambio degli auguri natalizi.

SETTORE GIOVANILE. Ultime gare del 2016 anche per l’Ass. Atria Ruggi dell’under 14 femminile e del gruppo under 13 maschile (Scuola Basket Salerno). Le prime, saranno impegnate mercoledì alle 16:30 in casa contro la PB63Lady, mentre i giovani di coach Foccillo, sempre a Battipaglia, ma lunedì alle 16:30.