Atria Basket Ruggi, sconfitta beffa a Napoli in casa del Caffè Parthenope.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Peccato, davvero un peccato. Costa caro alle salernitane l’ultimo minuto e trenta secondi di gara in casa del Caffè Parthenope Napoli, seconda della classe, che vince 51-47.

L’inizio di gara è di quelli che hanno spesso caratterizzato le prestazione della compagina cara a patron Pignata: distrazioni difensive e la poca fiducia in attacco permettono in un amen a Minadeo&Co di allungarsi sulla doppia cifra di vantaggio, ma l’Ass. Atria Ruggi non ci sta e nel finale di quarto accorcia la forbice sul 15-9. Il secondo periodo è da manuale per le salernitane, che trascinate dal capitano Di Pace, rientrante dopo quasi due mesi, aggancia e supera nel punteggio un Caffè Parthenope praticamente in bambola. Ottimo infatti il lavoro difensivo di Alfinito su Esposito, ma è tutta la squadra a dare il proprio contributo. Si va all’intervallo lungo sul +5 per le viaggianti, 20-25. Alla ripresa delle ostilità, qualche errore di troppo in contropiede, consente alle napoletane di rifarsi sotto fino al +4 al trentesimo, 40-36. Gli ultimi dieci minuti di gioco sono però spettacolari per ogni appassionato della palla a spicchi: l’Ass. Atria Ruggi risponde colpo su colpo, fallendo a novanta secondi dal termine anche l’eventuale canestro del +5, d’altra parte invece Napoli, si affida alle sapienti giocate del duo Di Fiore-Maimone che sono glaciali sia dalla lunetta che nel pitturato. “E’ stata una prestazione ottima da parte delle ragazze” ammette a caldo coach Pignata – “Il piano partita è stato ampiamente rispettato, sono invece stati i tanti piccoli errori commessi nel corso dei quaranta minuti ad averci condotto alla sconfitta. È proprio su questo che dobbiamo infatti lavorare e migliorare. La sosta natalizia calza a pennello anche per poter recuperare i vari acciacchi fisici e poterci allenare al completo per provare ad iniziare nel miglior modo possibile il 2017!”  La società, staff tecnico, squadra e lo sponsor, si riuniranno martedi 20 al noto ristorante cittadino “In Rada” per lo scambio degli auguri natalizi.

SETTORE GIOVANILE. Ultime gare del 2016 anche per l’Ass. Atria Ruggi dell’under 14 femminile e del gruppo under 13 maschile (Scuola Basket Salerno). Le prime, saranno impegnate mercoledì alle 16:30 in casa contro la PB63Lady, mentre i giovani di coach Foccillo, sempre a Battipaglia, ma lunedì alle 16:30.