Atria Basket Ruggi in trasferta a Capaccio.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

coach-pignataRiprende nel weekend il campionato di serie B femminile, che vedrà l’Ass. Atria Ruggi Salerno impegnata sul campo della Polisportiva Capaccio Paestum.

La palla a due è prevista sabato alle ore 20 al Pala Olimpia di viale della Repubblica, gara che sarà diretta dai signori Michele De Stefano di Solofra e Marotta Carmine di Avellino.

Chiaro e conciso il pensiero alla vigilia del trainer salernitano Tommaso Pignata “La gara di domani rappresenta per noi un banco di prova importante per testare la crescita del gruppo e del nostro gioco. Capaccio è una squadra solida e di talento che ben conosciamo, ma noi dovremmo focalizzare l’attenzione principalmente  sulla nostra pallacanestro ed evitare gli errori che hanno contraddistinto la prima giornata. Nonostante le non perfette condizioni di alcune delle mie atlete, tutte le ragazze sono state convocate.”