Atrani, incontro pubblico per presentazione Puc alla cittadinanza mercoledì 24.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Appuntamento mercoledì 24 maggio, alle ore 17, per la presentazione del Piano Urbanistico Comunale (adottato con delibera di Giunta comunale n. 26/2023) alla cittadinanza e a tutti i soggetti interessati.

Il Piano Urbanistico Comunale è lo strumento di pianificazione territoriale ed urbanistica che consente di perseguire obiettivi di alto impatto sulla vita quotidiana di tutta la comunità.  Atrani si dota, perciò, di un fondamentale dispositivo di governo del territorio in grado di garantire la tutela delle sue risorse ecologiche, naturalistiche, culturali e storiche e, allo stesso tempo, di permettere lo sviluppo socio-economico del borgo tutelando la vivibilità dei centri abitati e delle attività turistiche.

I principi di disciplina paesaggistica e pianificazione territoriale che hanno orientato l’elaborazione del Puc verranno presentati presso la Sala polifunzionale “A. Di Benedetto”, Casa della Cultura, dal Sindaco Luciano de Rosa Laderchi, dal responsabile dell’Utc Ing. Fabrizio Polichetti e dal progettista del Puc-Vas-Ruec Arch. Antonio D’Amico. Saranno presenti, inoltre, il vicesindaco Michele Siravo, l’assessore all’urbanistica Enza Gambardella ed il Segretario comunale Cristian Formica.