Atrani, imposta di soggiorno gestita da software Stay Tour.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

AtraniIl Comune di Atrani sarà il primo Comune della Provincia di Salerno a dotarsi del software Stay Tour (della società Hyksos S.r.l.) per l’applicazione e la gestione dell’imposta di soggiorno.

Il Regolamento dell’imposta di soggiorno prevede la dichiarazione mensile delle presenze in modalità telematica. Per questo è stato acquistato un programma che interfacci “on line” le strutture ricettive con il Comune. Il programma, che presto sarà linkabile dal portale www.comune.atrani.sa.it, permette di migliorare l’interazione tra gli operatori economici e l’Amministrazione comunale.

Le strutture avranno così la possibilità di accedere al programma che dà la possibilità di gestire le ricevute per i clienti, la creazione in automatico della dichiarazione, generare il file per la trasmissione dei dati alla questura e del modello “c59” Istat, ma può essere utilizzato anche per la compilazione automatica del mod. 21 (dichiarazione annuale dell’agente contabile) sulla base delle dichiarazioni mensili o come booking (pianificare le prenotazioni, fare il check-in e check-out e registrare gli ospiti).

Il nuovo software che annovera tra i Comuni che lo utilizzano anche Como, Monza, Ischia, Forio, Serrara Fontana, Casamicciola, sarà presentato durante l’incontro formativo rivolto agli operatori in programma, venerdì 11 dicembre ore 10.30 presso la sala del consiglio comunale.

Dopo l’incontro saranno rilasciate ai presenti le credenziali per l’accesso a StayTour.