Atrani, concorso di poesia "Michele Buonocore", il regolamento.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

atrani-340x255Il comune di Atrani, l’Associazione artistica/culturale “ArteAtrani”,
Il “Centro sociale comunale”
Il Comitato “Gli Amici di Mikibu’”
organizzano

7° concorso nazionale di poesia “Michele Buonocore”

il concorso sarà articolato in 3 sezioni: italiano, vernacolo e sezione giovani – (13 – 18 anni).
I partecipanti dovranno inviare entro le ore 12:00 del 21 novembre 2015, (farà fede il timbro postale) da una a tre poesie inedite (in italiano o dialetto napoletano) che non siano iscritte contemporaneamente ad altri concorsi.

Il tema è libero.

Le opere dovranno pervenire in un unico plico contenente una busta chiusa ed assolutamente anonima (pena l’esclusione) nella quale dovranno inserire il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, specificare se l’opera è in italiano o dialetto, a quale sezione appartiene (giovani o no), firmare e riportare la seguente dicitura :
“autorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96 e successive modifiche”.

Gli elaborati non saranno restituiti;
La partecipazione e’ gratuita.
Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:
7° concorso di poesia ” Michele Buonocore” Comune di Atrani – 84010 Atrani (sa)

Saranno premiati i primi tre classificati delle due sezioni e solo ai primi saranno offerti cena per due persone ed un pernottamento per due ad Atrani.

Per la sezione giovani sarà premiato solo il 1° classificato. I lavori saranno sottoposti al giudizio insindacabile di un’apposita commissione.

La premiazione avverrà il 19 dicembre 2015 ed i vincitori saranno avvisati dei tempi e dei luoghi. I premi saranno consegnati solo ai presenti alla manifestazione.

I lavori pervenuti non saranno restituiti e saranno patrimonio del comune di Atrani visionabili in ogni momento a chi ne faccia richiesta.

Il comune si riserva la possibilità di pubblicare nel proprio sito le opere vincitrici senza che ciò comporti alcun diritto per gli autori.

Per ulteriori info: Comune di Atrani 089/871185 – e-mail: protocollo@comune.atrani.sa.it