Atrani accende la magia del Natale

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il borgo della Costiera che meglio di tutti incarna le suggestioni del Natale è pronto ad accendere, a partire da domenica 8 dicembre e fino al 12 gennaio, l’incanto delle sue imperdibili luminarie.

Il ricco programma che terrà assieme tradizioni, innovazione, musica, folklore laboratori ed animazione verrà svelato proprio in quest’occasione.

Appuntamento clou, come ogni anno, resta quello con la tradizionale Calata della Stella nella notte di Natale, arrivata alla 144esima edizione.

L’appuntamento con l’accensione delle caratteristiche luminarie, installate ad arte per esaltare la peculiare conformazione del borgo e trasformarlo in un presepe senza tempo, è per domenica 8 dicembre alle ore 20. A seguire, alle ore 20.30, Rita Ciccarelli e il Coro Flo Ingospel accoglierà gli intervenuti nella Collegiata di S. Maria Maddalena per esibirsi in T&N (Tu e Noi), Xmas Gospel Tour 2024. Un’occasione unica per assaporare l’autentico spirito della musica gospel, forma esaltante di arte e preghiera allo stesso tempo, ed entrare nell’atmosfera del Natale.