Una nuova filiale e 10 nuovi promotori per rafforzare la rete di in Campania. È il piano di espansione di Astro Italia, realtà della vendita diretta del settore benessere e riposo, che ha sede a Guanzate, in provincia di Como. L’azienda, già attiva nel Nord Italia, ha avviato un piano di consolidamento che riguarda il Sud, con nuove aree di Isernia e Campobasso, continuando invece nello sviluppo di Salerno e Avellino.
Astro Italia ha messo a punto un innovativo sistema di vendita diretta, che supera i modelli tradizionali in quanto unisce un primo approccio in un centro commerciale, alla dimostrazione e all’incontro a domicilio. «7L’incontro con le persone avviene nei centri commerciali, le “nuove piazze”, dove, in spazi appositamente creati dove si può testare il prodotto con calma e tranquillità» spiega Giuseppe Vitale, uno dei titolari e fondatori di Astro Italia, con una pluriennale esperienza nel settore della vendita diretta.
La vendita diretta è un settore che sembra non conoscere crisi e che, anche in questo periodo, piace sempre di più: «Si può diventare promotori a qualsiasi età, sia subito dopo gli studi, sia più avanti nella vita – prosegue Giuseppe Vitale -. È un lavoro flessibile, che ben si adatta alle esigenze più svariate: dal giovane che ha appena finito gli studi, alle donne che vogliono conciliare lavoro e famiglia e persone che desiderano rimettersi in gioco».
La ricerca è rivolta a tutti. I requisiti richiesti sono patente di tipo B, propensione ai rapporti interpersonali. I candidati possono inviare il curriculum a Risorse.umane@astroitalia.it
Astro Italia. È la prima azienda in Italia a produrre materassi su misura. Completamente made in Italy, Astro Italia è un centro di eccellenza per la salute e il riposo. I prodotti vengono realizzati sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, che viene seguito e guidato nella scelta dai Consulenti per il benessere. Tutti i prodotti sono di altissima qualità e realizzati senza compromessi con i migliori materiali: a testimoniarlo la garanzia, che nel caso del materasso arriva a 15 anni. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.astroitalia.it.