Asta di beneficenza a favore del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Nocera Inferiore.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

OSPEDALE-DI-NOCERAIl mondo dell’arte si mobilità per i piccoli pazienti oncologici dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Per raccogliere fondi da donare al reparto di Oncoematologia Pediatrica del nosocomio nocerino l’associazione Cosmoart ha organizzato un’asta di beneficenza che batterà le opere di ben 28 artisti di fama internazionale che hanno raccolto l’invito degli organizzatori donando una propria opera da mettere all’asta.

L’appuntamento è per il 20 dicembre prossimo, alle ore 18, nella suggestiva cornice del teatro “agli Olivetani”, all’interno del chiostro che ha ospitato per anni la sede dell’ex Asl di Nocera Inferiore, in via F.Ricco n. 60.

L’associazione Cosmoart, che si occupa di promozione, organizzazione e gestione di attività artistico-culturali, ha fortemente voluto questa manifestazione, che si svolgerà sotto la direzione artistica di Augusto Ozzella e Giuliana Sarno. I due noti critici d’arte sono riusciti a coinvolgere nel progetto numerosi artisti che hanno aderito all’iniziativa in maniera entusiasta.

Il ricavato servirà ad acquistare tv color ed a finanziare le opere di ripristino dell’impianto elettrico in ogni stanza del reparto di Oncoematologia Pediatrica del presidio ospedaliero di Nocera Inferiore.