Assofiori Salerno, lunedì 21 prima assemblea provinciale.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

12670397_10207176807593252_985781822772263058_nConfronto con l’amministrazione comunale per affrontare il problema dell’abusivismo e riconoscimento presso la Camera di Commercio della categoria dei fioristi.

Sono questi i due punti sul tavolo dell’AssoFiori Salerno, guidata da Enzo Carrella.  La prima problematica sul tappeto riguarda l’abusivismo, soprattutto in vista della domenica delle Palme.

«Intendiamo – spiega Carrella – collaborare con l’amministrazione comunale di Salerno per affrontare il problema». Nei prossimi giorni sono si esclude un incontro tra i rappresentanti della categoria ed i vertici di Palazzo di Città.

Altro punto, riguarda il riconoscimento della categoria dei fioristi, in campo ci sono la Cepi, con a capo Claudio Pisapia e l’Assocepi Salerno con il presidente Beniamino Brancaccio.

Inoltre con il supporto delle associazioni Cepi ed Assocepi, i fioristi salernitani intendono adottare una «parte del lungomare per abbellirla con i loro fiori e piante» e naturalmente curarla nel tempo.

Infine, in programma per il 21 marzo Assocepi Salerno e Assofiori Salerno terranno la prima assemblea provinciale, alle ore 10,30 al bar Moka di corso Vittorio Emanuele.

Andrea Pellegrino