Associazione Differenza Donna – Centro Antiviolenza Leucosia: un muro fucsia contro la violenza sulle donne

associazione differenza donna
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ieri mattina, in occasione della giornata internazionale contro la violenza maschile sulle donne , le operatrici dell’Associazione Differenza Donna Aps , attive sul territorio di Salerno con il Centro Antiviolenza Leucosia, hanno voluto lasciare un segno visibile in città a tutte le donne vittime di violenza, attraverso un flash mob che si è svolto presso la Villa Comunale di Salerno con l’installazione di 100 fasce fucsia in ricordo di ogni donna uccisa nel 2024 per mano di un uomo che diceva di amarla.
Ogni fascia, che ha attraversato le strade di Roma durante la manifestazione nazionale contro la violenza di genere di sabato 23 novembre a Roma, riporta una frase di speranza, sostegno e sorellanza.
Le stesse fasce stamattina sono ritornate a Salerno come monito che dalla violenza è possibile uscire , chiedendo aiuto e sostegno ai centri antiviolenza , luoghi sicuri in cui le donne vengono credute e accolte da operatrici esperte in materia di violenza, nel rispetto dell’anonimato e dei tempi di rielaborazione di ciascuna.
Per affermare ancora una volta che nessuna è sola.

comunicato stampa
Associazione Differenza Donna – Centro Antiviolenza Leucosia (Salerno)