Associazione Chiara Paradiso, inaugurazione nuova sede a Pontecagnano sabato 11.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sarà inaugurata sabato 11 febbraio 2017, alle ore 11.00, in via Fausto Coppi a Pontecagnano Faiano la nuova sede dell’organizzazione di volontariato Chiara Paradiso Onlus- la forza dell’amore.

Una nuova struttura che accoglierà i 35 volontari dell’associazione e le richieste di supporto di famiglie e bambini affetti da neoplasie.

Al taglio del nastro saranno presenti i volontari dell’associazione ovvero Gli AllegricAmici, impegnati in attività di clownterapia nelle corsie degli ospedali e i Volontari del sorriso che assistono i bambini ammalati con visite a casa, passeggiate, gite e realizzazione di desideri.

Per tutti i partecipanti gadget e palloncini. Invitato a presenziare all’evento il sindaco di Pontecagnano- Faiano, Ernesto Sica.

Il prossimo mercoledì 15 febbraio nell’ambito della Giornata mondiale per la lotta contro il Cancro Infantile o International Childhood Cancer Day l’organizzazione Chiara Paradiso insieme ai bambini dell’istituto Picentia di Pontecagnano aderiranno alla giornata con il tradizionale lancio di palloncini che si tiene in più parti del mondo, a ricordo di tutti i bambini venuti a mancare con il cancro.

Alle ore 11.00 saranno lanciati 500 palloncini consegnati a tutti i bambini dell’istituto.

Un evento coordinato e congiunto con il coinvolgimento delle associazioni territoriali FIAGOP  Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica che vedono nella giornata un’importante occasione per riaffermare l’impegno dei genitori italiani nella lotta contro i tumori infantili, nello sviluppo della cultura della prevenzione e della tutela dei diritti del bambino e dell’adolescente colpito da questa malattia.

L’associazione Chiara Paradiso Onlus opera dal 2009 sul territorio salernitano ed è federata a FIAGOP.

I volontari svolgono la loro attività nel campo dei tumori e leucemie infantili, con attività di accoglienza, supporto e sostegno presso DH Presidio ospedaliero Umberto I° di Nocera Inferiore, hospice “Il Giardino dei Girasoli ad Eboli”, A. O. U. “Ruggi” di Salerno,a chiamata nella Casa di Accoglienza Lions “Luigi Gallo” di Salerno e a casa dei piccoli pazienti.

Per questo inizio anno, l’associazione ha realizzato già il primo desiderio espresso da uno dei 40 bambini seguiti dall’organizzazione. Una copia fedele di una cintura di wrestling prodotta artigianalmente solo in Inghilterra ed acquistata su internet. Un modo per essere vicini ai bambini durante la malattia realizzando i loro piccoli grandi sogni.