AssoCepi Salerno nella persona del Presidente Provinciale Beniamino Brancaccio, del Presidente FedercomTur dott. Claudio Pisapia e di AssoFiori Vincenzo Carrella, esprimono piena ed entusiastica soddisfazione per la designazione dell’ imprenditore salernitano Vincenzo Boccia, quale Presidente di Confindustria.
Per la nostra città e per il suo tessuto imprenditoriale, è un vanto godere di tale privilegio, sicuri che quanto finora espresso da un imprenditore capace nel salto generazionale di continuare sulle orme del self made man, Orazio Boccia, senza stravolgere anzi migliorandone la compagine aziendale, possa essere di grande aiuto all’imprenditoria della nostra terra.
Dobbiamo lavorare e condividerne le strategie per fare in modo che, questa grande opportunità possa non essere un lusso.
Da parte nostra, come struttura giovane raccogliamo la sfida e facendone i più grandi complimenti e felicitazioni, siamo pronti a collaborare sapendo della grande attenzione che Boccia ha da sempre per il sud Italia e che da ciò si possano intraprendere quelle best practices sullo sviluppo del Mezzogiorno partendo dal turismo culturale, enogastronomia, prodotti tipici e servizi di qualità alle imprese.
Buon lavoro Presidente!