Assenteismo all'Asl Salerno, la Cisl, bene i controlli, i dipendenti pubblici rispettino la legge.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

asl-salernoTimbrava il badge in entrata e si assentava dall’ufficio per ore . Denunciato dipendente dell’Asl Salerno con l’accusa di truffa aggravata. Sull’episodio non è tardato ad arrivare il commento dei sindacalisti della Cisl Salerno “In primo luogo dobbiamo verificare le ragioni dell’allontanamento di questo dipendente dalla sede dell’Asl”, ha spiegato Pietro Antonacchio, segretario generale della Fp Cisl provinciale. “In generale, però, riteniamo che un pubblico dipendente debba rispettare le norme, altrimenti é perseguibile”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno. “Come si portano avanti le battaglie per i diritti dei lavoratori, così è giusto perseguire la strada dei doveri. Tuttavia guai a generalizzare, perché si tratta di un caso isolato e tutti sono a conoscenza della professionalità dei dipendenti dell’Asl. Ben vengano, però, questi controlli tesi a smascherare chi non rispetta le regole. In un periodo storico come questo, dove la gente scende a manifestare per il lavoro che non c’è, certi atteggiamenti sono davvero uno schiaffo alla mistera”, ha concluso Buono.