Aspetti e problemi della comunicazione in sanità. Buone notizie…cattive notizie, sabato 7 alla Chiesa di San Francesco ad Eboli.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Si terrà sabato 7 aprile 2018 alle ore 18, presso il Complesso Monumentale San Francesco di Eboli, la lectio magistralis tenuta Vito Pompeo Pindozzi, membro della International Federation of Journalists, professionista di fama nazionale e cittadino ebolitano  apprezzato per la sua brillante eloquenza.

L’evento, appuntamento annuale molto atteso in città, è organizzato dall’Associazione O.N.L.U.S “1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria S.S. Addolorata”, offre una riflessione ad ampio spettro sul tema che le lega la comunicazione alla sanità: aspetti e problemi verranno sviscerati da uno dei più autorevoli giornalisti specializzati in questo ambito che analizzerà, punto per punto, aspetti e problematiche.

L’intervento verrà introdotto da Antonio Manzo, direttore del quotidiano “La città di Salerno” a seguito dei saluti istituzionali da parte del Sindaco di Eboli Massimo Cariello ed Armando De Martino, presidente dell’Associazione “1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria S.S. Addolorata”.