“ASPETTANDO…SASÀ!” Commedia brillante in due atti
di Antonietta Barcellona e Vincenzo Bisogno in scena Domenica 15 Gennaio ore 18,30 al Foyer 900 di Scafati.
Gioca in casa la Compagnia Rosso e Nero capitanata dal Direttore Artistico del Foyer 900 Antonietta Barcellona che il prossimo 15 Gennaio si presenta nuovamente in veste di autrice, attrice e regista.
Dopo il debutto lo scorso Aprile della commedia inedita “Per amore!…neanche per amore.” sempre del duo Barcellona-Bisogno sul tema della shoah (di nuovo in scena in questi giorni per il pubblico delle scuole dell’Agro), è ora la volta di “ASPETTANDO…SASÀ!”, una commedia brillante che ha per tema l’interculturalità.
Un incontro occasionale fra due vicini di casa che non si conoscono: la verace napoletana Lilly (Antonietta Barcellona) e l’onesto comoriano Amir (Carlo Cutolo) porta ad uno scontro/confronto su sessi, culture e religioni diverse. Si ride, tanto, ma sul pregiudizio, per scoprire come in fondo “l’altro” a volte, siamo noi.
In scena anche Danilo Napoli in vesti poliedriche, recentemente premiato proprio in questi ruoli come “migliore caratterista” e l’amichevole partecipazione di Gaetano Troiano.
Musiche originali di Vincenzo Bisogno, regia di Antonietta Barcellona.
Ingresso 10,00 – ridotto 8,00 (per docenti e studenti universitari)
Info e prenotazioni: 3275449785