Aspettando Il Mio San Marzano, lunedì 22 a San Valentino Torio

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Lunedì 22 luglio alle ore 19 si rinnoverà l’appuntamento con Aspettando il mio San Marzano 2024 nei campi di Solania a via Maria Carino 10, presso la Tenuta Don Eugenio a San Valentino Torio, in Provincia di Salerno.

L’azienda di Giuseppe Napoletano, leader nel settore della coltivazione e della trasformazione del pomodoro San Marzano DOP, con la collaborazione di Perrella Network, anche quest’anno conferma il suo impegno per la kermesse che celebra l’oro rosso dell’Agro Nocerino Sarnese.

I protagonisti della serata, i piatti, gli chef, i pizzaioli e le loro pizze saranno illustrati dal direttore de La Buona Tavola Magazine Renato Rocco.

Confermata la partecipazione dei curatori dell’influente guida 50 Top Pizza: il giornalista enogastronomico del Mattino di Napoli Luciano Pignataro, Barbara Guerra e Albert Sapere.

Saranno presenti i brand ambassador del pomodoro di Solania: lo chef Paolo Gramaglia, Stella Michelin del ristorante President di Pompei, e i pizzaioli Diego Vitagliano, Sasà Martucci e Raffaele Bonetta.

Ci saranno tre forni in funzione: il primo per i brand ambassador; il secondo per i maestri istruttori dell’Accademia PizzaDoc, presieduta da Antonio Giaccoli; e il terzo per la pizzeria Jarama con la sua originale pizza alla brace di Emilio Di Nardo.

Presenti i seguenti chef: Antonio Peluso della Locanda del Baccalà di Marcianise; Cristian Oliviero del Dejavu di Pozzuoli; Domenico Savio Pezzella del Sohara Luxury Club e Demodè; il pastaio Francesco Del Prete del pastificio Del Prete; il pasticciere Aniello Di Caprio e Giuseppe D’Addio, della scuola Dolce & Salato; Giuseppe Auricchio del Ravida Resort di Pompei. Ospite speciale quest’anno la troupe del Gambero Rosso con la special guest della tv, il noto chef Giorgione.

Saranno presenti i maestri pizzaioli dell’Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN), guidati dal loro presidente Antonio Pace.

Durante il pomeriggio del 22 luglio sarà possibile per gli operatori del settore ho.re.ca. far visita allo stabilimento di Solania di Fosso Imperatore nel primo giorno di produzione del pomodoro San Marzano DOP, e sarà offerta ancora una volta la possibilità di scegliere il proprio campo di produzione.

L’evento quest’anno è caratterizzato dall’elemento Vesuvio, ben visibile dalla Tenuta, che fa da sfondo ai filari di pomodoro – spiega il patron Giuseppe Napoletano -. Infatti, se l’elemento dell’anno scorso era stato l’acqua del fiume Sarno, quest’anno invece il focus è sul terreno fertile dell’Agro Nocerino Sarnese che, grazie alla funzione concimatrice del vulcano, permette la crescita rigogliosa di questa straordinaria pianta, i cui frutti vengono raccolti per ben tre volte nel corso della stagione di produzione”.

La manifestazione è riservata esclusivamente agli operatori dell’informazione e del settore enogastronomico ed agroalimentare e agli addetti ai lavori. Gli chef, i pizzaioli, i ristoratori e i giornalisti, blogger e influencer potranno confermare la loro adesione rispondendo alla mail di comunicati@labuonatavola.org o di labuonatavolamagazine@gmail.com.