Aspettando i Barbuti e Premio Charlot, presentazione lunedì 1 a Palazzo di Città.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Non c’è due senza tre. Scena Teatro ed il Teatro dei Barbuti in tandem per la terza edizione della rassegna teatrale “Aspettando i Barbuti”.

Il palco della Chiesa di Sant’Apolonnia sarà animato da nuove e stimolanti proposte. Gli onori di casa spetteranno, venerdì 5 e sabato 6 luglio, a Scena Teatro Laboratorio ed allo spettacolo “Buon compleanno” attraverso l’adattamento e la regia di Antonello De Rosa.

La conferenza stampa di presentazione dell’intero programma della manifestazione è prevista per lunedì 1 luglio, ore 10,00, presso il Palazzo di Città di Salerno.

All’incontro prenderanno parte l’ a ssessore alle politiche giovanili e all’innovazione del comune , Mariarita Giordano, il direttore artistico , Antonello De Rosa, Chiara Nat ella e Pasquale Petrosino, organizzator i della manifestazione.

Lunedì1 luglio, alle ore 10.30, nella sala del gonfalone del comune di salerno, sarà presentata alla stampa la xxxi edizione del premio charlot che si svolgerà nell’arena del mare dal 7 al 27 luglio 2019.

Interverranno il direttore artistico del premio claudio tortora, il direttore artistico dello charlot giovani gianluca tortora e concluderà il sindaco di salerno vincenzo napoli.

Nel corso dell’incontro con la stampa saranno illustrati i dettagli della manifestazione e svelati i nomi dei vari artisti che animeranno le serate estive.