Asl Salerno, stabilizzati oltre 700 lavoratori di sanificazione ed ausiliariato.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

asl2Vertenza sanificazione e ausiliariato all’Asl, stabilizzati 709 lavoratori. I sindacati hanno trovato l’intesa con le società subentranti e l’Azienda sanitaria di via Nizza.

Nel dettaglio, dunque, tutti gli addetti dei presidi delle ex Asl Salerno 1 e 3, verranno riassunti.

Salvaguardati anche i lavoratori del presidio di Agropoli, che verranno trasferiti in altre strutture. Le parti, nel frattempo, si sono impegnate, reciprocamente, a programmare tavoli tecnici per ogni singolo presidio e organizzare il relativo piano secondo le effettive esigenze del servizio definito dai direttori sanitari dell’Azienda salernitana. Venerdì 5 febbraio si discuterà delle strutture di Polla e Scafati, mentre il caso relativo a Nocera Inferiore sarà oggetto di discussione lunedì 16 febbraio.

Domani, intanto, avverrà, presso il Grand Hotel Salerno dalle 10 alle 18, la sottoscrizione dei contratti di lavoro.

Soddisfatto Biagio Montefusco, segretario generale della Fisascat Cisl, che, insieme agli altri rappresentanti di Filcams Cgil, Uiltrasporti Uil e Ugi, ha sottoscritto l’accordo: «Stavolta il direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Squillante, si è comportato da buon padre di famiglia, perché ha avvertito la necessità di tutelare i livelli occupazionali. Adesso la nostra attenzione resta massima, perché, attraverso i tavoli tecnici prestabiliti, dovremo tutelare il monte ore lavorativo e, di conseguenza, gli stipendi degli addetti».