Asl Salerno lancia Asl in Rosa, settimana della Prevenzione Femminile, dall’8 al 15 marzo visite senologiche e ginecologiche gratuite.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

L’Asl Salerno promuove “Asl In Rosa”, la Settimana della Prevenzione Femminile indetta dalla Regione Campania, in occasione della Giornata Internazionale della donna.

Dall’8 al 15 marzo, presso gli ambulatori delle Unità Operative Materno-Infantili di tutti i Distretti Sanitari aziendali saranno offerte gratuitamente tutte le prestazioni inerenti agli screening dei tumori della cervice uterina e della mammella. Sarà possibile, quindi, ricevere dal personale visite, esami, consigli ed informazioni.

Oltre ai Distretti Sanitari, saranno interessati all’iniziativa anche i presidi ospedalieri di Vallo della Lucania,  Battipaglia e Pagani.

Per sostenere l’evento, l’Asl Salerno ha inoltre programmato, per tutta la settimana, una serie di attività di comunicazione sia sul sito istituzionale che sulla pagina Facebook aziendale, dove saranno pubblicati materiali dedicati.

Il dettaglio delle sedi, dei contatti e degli orari è disponibile sul sito aziendale www.aslsalerno.it e sulla pagina Facebook.

Per informazioni sulla Settimana della Prevenzione Femminile si può chiamare, inoltre, al numero dedicato: 089 9358180, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 in orario continuato, premendo il tasto “2” per accedere al canale informazioni.