Asl Salerno, apre lunedì 25 Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura a Vallo della Lucania.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Lunedì 27 marzo prossimo, presso il presidio ospedaliero “S.Luca” di Vallo della Lucania, si terrà l’inaugurazione del nuovo Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura.

Al termine di un ampio progetto di ristrutturazione che ha interessato la struttura negli ultimi anni, essa è ora pronta ad esser restituita alla cittadinanza completamente rinnovata, con caratteristiche architettoniche e funzionali tali da rispondere ai criteri più innovativi di accoglienza, umanizzazione e relazione terapeutica.

La distribuzione degli spazi, il modello organizzativo del servizio e la motivazione personale degli operatori che vi saranno impegnati sono tali da rinnovare i percorsi di cura ospedalieri, in continuità terapeutica con i percorsi territoriali, soprattutto intensificando la terapia psicosociale per la gestione della fase acuta, ad integrazione del trattamento farmacologico.

Il taglio del nastro è previsto per le ore 15:30, alla presenza del Direttore Generale dell’ASL Salerno, dott. Antonio Giordano, del Direttore Sanitario aziendale, dott.ssa Maria Vittoria Montemurro, del Direttore del Dipartimento di Salute Mentale, dott. Giulio Corrivetti.
Interverrà alla cerimonia, tra gli altri, il Consigliere per la Sanità del Presidente Giunta Regionale, dott. Enrico Coscioni.

“La riapertura della struttura di Vallo –ha dichiarato in proposito il Direttore Generale dott. Antonio Giordano- rappresenta un altro tassello che si va ad aggiungere al processo di riorganizzazione e risanamento della sanità salernitana che è solamente all’inizio, e che ci vede impegnati ogni giorno per la difesa e la cura della salute dei cittadini della nostra provincia”.