Asl Salerno: -40% di spese per avvocati nel 2013.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nel corso dell’anno appena conclusosi l’Asl Salerno ha ridotto del 40 per cento la spesa per il conferimento di incarichi ad avvocati esterni, per la difesa dell’Ente nei vari contenziosi.

Un dato senz’altro confortante, che emerge dal bilancio del 2013 e dal raffronto con lo stesso dato dell’anno precedente.

Rispetto alla spesa impegnata nel 2012, infatti, si è registrata una consistente diminuzione: da 129.929,33 euro del 2012 si è scesi a 78.294,62 del 2013.

Un trend destinato a confermarsi anche nei prossimi anni. La proiezione per il bilancio previsionale 2014, e per quello pluriennale 2015/2016, infatti, prevede una ulteriore riduzione della spesa.

“Si tratta di un risultato senz’altro incoraggiante, ha dichiarato il direttore generale Antonio Squillante, che conferma la validità delle scelte compiute fin qui in ambito gestionale ed amministrativo. Prevediamo di realizzare ulteriori contrazioni delle spese legali negli anni a venire, anche grazie al rafforzamento del nostro ufficio legale, che abbiamo dotato di ulteriori unità di personale destinate all’attività avvocatizia”.