Asl Salerno, 3 TAC nuove per ospedali di Sarno, Oliveto Citra e Vallo della Lucania.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

L’Asl Salerno ha perfezionato l’acquisto tre nuove TAC destinate agli ospedali di Sarno, Vallo della Lucania e Oliveto Citra.

Il 12 gennaio scorso il Direttore Generale ha firmato la deliberazione n. 35 con la quale è stata definitivamente aggiudicata la fornitura, e la conseguente posa in opera, delle tre apparecchiature che andranno ad arricchire la dotazione tecnologiche dei tre presidi ospedalieri in un ambito delicato come quello della diagnostica per immagini.

La procedura di gara, effettuata con il sistema della procedura aperta, era stata bandita il 17 marzo scorso, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Ora, con l’aggiudicazione definitiva e l’affidamento della fornitura, il complesso iter può dirsi portato positivamente a termine.

La spesa complessiva per l’acquisto delle tre apparecchiature è di 1.191.051 euro, Iva inclusa.

“Nel programma aziendale per l’acquisizione di nuove apparecchiature, questo acquisto rappresenta una tappa molto importante. Le tre nuove TAC –ha dichiarato il Direttore Generale – andranno a potenziare il parco tecnologico dei nostri ospedali, e ci permetteranno di fornire ai nostri utenti risposte sempre più adeguate ai loro bisogni”.