Asl Salerno, 3 TAC nuove per ospedali di Sarno, Oliveto Citra e Vallo della Lucania.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

L’Asl Salerno ha perfezionato l’acquisto tre nuove TAC destinate agli ospedali di Sarno, Vallo della Lucania e Oliveto Citra.

Il 12 gennaio scorso il Direttore Generale ha firmato la deliberazione n. 35 con la quale è stata definitivamente aggiudicata la fornitura, e la conseguente posa in opera, delle tre apparecchiature che andranno ad arricchire la dotazione tecnologiche dei tre presidi ospedalieri in un ambito delicato come quello della diagnostica per immagini.

La procedura di gara, effettuata con il sistema della procedura aperta, era stata bandita il 17 marzo scorso, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Ora, con l’aggiudicazione definitiva e l’affidamento della fornitura, il complesso iter può dirsi portato positivamente a termine.

La spesa complessiva per l’acquisto delle tre apparecchiature è di 1.191.051 euro, Iva inclusa.

“Nel programma aziendale per l’acquisizione di nuove apparecchiature, questo acquisto rappresenta una tappa molto importante. Le tre nuove TAC –ha dichiarato il Direttore Generale – andranno a potenziare il parco tecnologico dei nostri ospedali, e ci permetteranno di fornire ai nostri utenti risposte sempre più adeguate ai loro bisogni”.