Asis Salernitana Reti ed Impianti di nuovo certificata come sistema integrato.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

L’ASIS si riconferma azienda con elevata qualità dei servizi erogati nel solco di uno sviluppo sempre più sostenibile. Rinnovate le certificazioni del Sistema Integrato.

L’Asis Salernitana Reti ed Impianti ha ottenuto la riconferma di un importante traguardo che la pone ai vertici, in ambito interregionale e nazionale, per quanto concerne l’organizzazione ed il controllo dei processi produttivi e delle attività ad essi collegate.

L’azienda, con la supervisione del team di professionisti aziendali composto da Antonio Di Domenico, Vincenzo Vincolo e Domenico Nese, ha terminato positivamente il rinnovo triennale del sistema integrato Qualità (SGQ)-Ambiente(SGA) e la sorveglianza del sistema Sicurezza (SGS). Inoltre, si è provveduto alla transizione positiva alle nuove norme ISO 9001:2015 “Qualità” e ISO 14001:2015 “Ambiente”.

Nella sua pluriennale storia l’Asis è stata la prima azienda del settore idrico nel Centro-Sud e la seconda in Italia ad avere il riconoscimento di certificazione relativo ai Sistemi Integrati Qualità/Ambiente/Sicurezza: si tratta di marchi di qualità internazionale che rappresentano un riconoscimento ufficiale e un forte elemento distintivo sul mercato delle aziende che operano in regime di qualità.

La certificazione viene rilasciata alle aziende che hanno saputo allineare il proprio standard di qualità alle norme vigenti ed il marchio viene rilasciato dalla Federazione CISQ(Certificazione Italiana dei Sistemi Qualità Aziendali) che è membro IQNet (The International Certification Network), l’Ente che riunisce le Federazioni dei singoli paesi europei ed extraeuropei aderenti.

Nel loro rapporto gli ispettori hanno altresì evidenziato l’attenzione dell’ASIS nella gestione del sistema integrato Qualità-Ambiente-Sicurezza-Anticorruzione-Privacy e i continui miglioramenti aziendali in materia di  tecnologie adottate (Inverter, server virtuali, green economy, diagnosi energetica, telecontrollo, sistema GIS, ERP nuova versione NAVISION).

Soddisfazione è stata espressa dai vertici aziendali, il direttore Ing. Giuseppe Giannella ed il presidente Avv. Aniello Fiore :”Il raggiungimento di tale obiettivo-ha affermato il presidente Fiore– e soprattutto il mantenimento di tale stato qualificativo, è merito di tutto il personale dell’Azienda che ha sostenuto in modo convinto ed apprezzabile la condivisione oltre che la conoscenza della mission aziendale. Sono pienamente convinto che si continuerà in questo impegno serio e quotidiano da parte di tutte le professionalità per la riconferma di questi standard anche nei prossimi anni”.