ASI, verso una soluzione, positiva la Conferenza di Servizi in Provincia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Provincia_Di_SalernoSi è riunita giovedì scorso, presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno, la Conferenza di Servizi, convocata e presieduta dal Consigliere Provinciale e Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe, per l’adozione definitiva della Variante alle Norme di Attuazione del Piano Regolatore Generale Consortile ASI.

Erano presenti i rappresentanti del Consorzio A.S.I. di Salerno, del Comune di Salerno, del Comune di Cava dei Tirreni, del Comune di Fisciano, dell’ASL Salerno. Inoltre hanno partecipato i rappresentanti di Confindustria Salerno e Cava Sviluppo.

L’argomento spinoso all’ordine del giorno, proposto dal Consiglio dell’ASI, riguardava la possibilità di trasformare stabilimenti industriali in incubatori d’impresa, consentendo anche frazionamenti a più stadi dello stesso edificio. La questione era già stata oggetto di forti discussioni all’interno della stessa ASI producendo contrapposizioni e conflitti fra la Presidenza, Comuni e altri Soci.

La Provincia, per il tramite del Consigliere Volpe, ha condotto la discussione sulla necessità di correggere preliminarmente l’approccio alla complessa questione, mediando fra i diversi legittimi interessi e fra le contrapposte necessità, invitando la Presidenza dell’ASI a riportare in seno al Consiglio il confronto sulle varie proposte in campo, al fine di ricercare e individuare una sintesi su cui fa convergere i vari componenti, e lasciando comunque ancora aperta la Conferenza di Servizi, che da subito è stata aggiornata al 20 febbraio. In quella sede, in continuità con la legittimità dell’iter intrapreso, si discuterà della proposta definitiva e si discuteranno le osservazioni nel merito delle questioni.

La Presidenza dell’ASI ha accolto con favore l’impostazione metodologica della Provincia e ne ha accettato la proposta, apprezzata altresì dal Sindaco di Cava, presente al Tavolo.
“Voglio esprimere la soddisfazione mia e del Presidente Canfora, che ho appena informato – ha dichiarato alla conclusione dei lavori Mimmo Volpe – per il risultato ottenuto oggi. Il dato politico di oggi è che la Provincia ha interpretato il suo ruolo in modo chiaro e completo, con imparzialità, volando alto rispetto alla posta in gioco, ricercando soluzioni condivise che possano dare una svolta ad un Ente così decisivo per il futuro produttivo della nostra economia”.