Asd Olympic Salerno: tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Al “Figliolia” la Vigor Castellabate cede per 2-0.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

untitledL’Asd Olympic Salerno riesce nell’impresa di lasciare l’ultimo posto in classifica nel campionato più livellato degli ultimi anni dove la zona play off dista solo 5 punti dai play out e lo fa dopo 4 mesi in cui ha occupato l’ultima posizione in classifica e la conseguente retrocessione diretta.

La vittoria contro la Vigor Castellabate per due a zero con gol di Mazzeo ed Orabona  significa avere agguantato i play out salvezza , ma a tre partite dal termine e con nove punti a disposizione  può succedere ancora di tutto a cominciare dal prossimo incontro che vede la compagine biancorossa giocare fuoricasa sabato 2 aprile alle ore 16.00 sul campo del Sassano che è distante solo due punti in terz’ultima posizione. La cronaca della gara: prima frazione di gioco equilibrata con un Castellabate che si rende pericoloso con due tentativi di Santosuosso che nella prima occasione elude la tattica del fuorigioco superando l’estremo difensore biancorosso Giarletta in uscita,troppo decentrato per concludere a rete e si fa ribattere la conclusione dallo stesso Giarletta.

Nella  seconda invece Santosuosso tenta di guadagnare la rete del vantaggio per i suoi con un insidioso  tiro cross, che Giarletta riesce a smanacciare in calcio d’angolo. Ai tentativi degli ospiti, risponde l’Olympic sugli sviluppi di un calcio di punizione dove Orabona si ritrova smarcato, ma viene anticipato al momento del tiro dal portiere avversario. Il Vigor Castellabate  ci prova  con un tiro cross, questa volta è la traversa a salvare Giarletta. Olympic Salerno che si lascia vedere con un’altra occasione ad opera di Avallone che  si libera della marcatura avversaria e si presenta a tu per tu con il portiere ospite, prova a saltarlo, si decentra, serve palla con un abile rasoterra a Mazzeo ma purtroppo la conclusione dello stesso Mazzeo  termina a fil di palo. Nella ripresa, la prima occasione è di marca Castellabate con la discesa sull’out sinistro e cross che viene sventato non senza qualche preoccupazione della difesa biancorossa. In seguito arriva la punizione che sblocca il risultato a favore dei padroni di casa: dopo già aver sfiorato la rete in due occasioni, Mazzeo al terzo tentativo su calcio piazzato, mette a segno la rete dell’1-0 per l’Asd Olympic Salerno. Dopo poco , gran lancio di Avallone, mette Orabona a tu per tu con il portiere, l’attaccante dell’Olympic , salta l’estremo difesore del Castellabate e deposita in rete il gol della sicurezza. Ancora un’altra occasione per i biancorossi con il tiro di Giordano, ben parato dal portiere ospite, Olympic  Salerno che conquista tre punti importanti.

ASD OLYMPIC SALERNO  2

VIGOR CASTELLABATE     0

ASD OLYMPIC SALERNO:Giarletta, Centore, Avagliano (30’ pt Scudiero), Acquaviva, Napoli, Manzo, Giordano,  Braione, Mazzeo (29’ st Gagliardi), Avallone (25’ st Vigilante), Orabona. A dispos. Caravano, Bruno, Vigilante, Scudiero, Varriale, Ciardiello, Gagliardi. All. De Sio

VIGOR CASTELLABATE: Russo, Marsico, Malandrino, Montano, Bonora, Valente, J.Malzone (55’ Di Marco), Falso (92’ Aliberti), Senese, Rizzo, Santossuosso.

RETI: 16’ st Mazzeo, 22’ st Orabona

NOTE : Ammoniti: Manzo, Scudiero (Olympic Salerno) , Marsico, Malandrino, Montano, Bonora, Falso, Senese.