Ascolti tv, Grande Fratello batte Sinner nel prime time

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

(Adnkronos) – Il 'Grande Fratello' vince la prima serata degli ascolti tv di ieri 12 novembre. Il reality di Canale 5 ha registrato 2.313.000 spettatori e il 17,9% di share, mentre il match di tennis tra Sinner e Fritz per le Nitto Atp Finals, trasmesso su Rai 2, ha totalizzato 2.111.000 spettatori e il 10,1% di share. Rai 1, con il film 'The Help', si aggiudica il terzo posto, raggiungendo 2.014.000 telespettatori e uno share del 12,3%. In seconda serata si segnala la partenza di 'Sanremo Giovani' su Rai 2 che ha registrato 527.000 telespettatori e il 3,7% di share.  Tornando alla prima serata La7 con 'DiMartedì' di Giovanni Floris ha guadagnato 1.566.000 telespettatori e uno share del 9,3% mentre Rai 3 con 'Amore Criminale' ha raggiunto 1.025.000 telespettatori e il 5,6% di share. Seguono: Italia 1 con 'Die Hard – Un buon giorno per morire' (946.000 telespettatori, 5,6% di share) e Rete 4 con 'È sempre Cartabianca' (613.000 telespettatori, 4,2% di share). Chiudono la classifica X Factor su TV8, con 554.000 telespettatori e il 3,5% di share, e 'Comedy Match' su Nove, visto da 370.000 telespettatori, con uno share del 2,1%. In access prime time 'Affari Tuoi' su Rai 1 si conferma leader con 5.331.000 spettatori (24,6% di share) mentre 'Striscia la Notizia' su Canale 5 ha totalizzato 2.898.000 spettatori (13,4% di share). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)