Ascea festeggia la Bandiera Blu domenica 7

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Uno spettacolo sulle note dello struggente tango e dell’appassionato flamenco, l’animo latino raccontato con la forza espressiva e poetica della danza.

Domenica 7 luglio alle 21 in Piazza Europa ad Ascea va in scena Rojo Negro: uno straordinario viaggio nel quale s’intrecciano i passi cadenzati della memoria popolare della Spagna e dell’Argentina, i versi di Cervantes e Lorca. Con la Spanish Harlem Dance Company, Michele Ceruso, Giovanni D’Auria e Mario Procida, l’effetto è il “demoniaco” contrasto tra il rosso e il nero, tra il sangue e il sogno, tra il principio e la fine della vita. In scena solisti e primi ballerini di caratura nazionale e con loro anche gli allievi del Professional Ballet di Ascea.

«Riteniamo questa una grande opportunità per i giovani allievi di Ascea, per potersi confrontare con grandi professionisti della danza e poter fare una esperienza esaltante ed indimenticabile. Non ultimo il valore aggiunto per una manifestazione che darà spazio anche a giovani artisti locali», spiegano Pina Testa e Fortuna Capasso.

Lo spettacolo, che rientra nei festeggiamenti per la Bandiera Blu 2024, vede la direzione artistica di Pina Testa e Fortuna Capasso. La regia è di Gaetano Stella. Le coreografie sono di Simona Dipierri, Antonio Veneruso e Davide Raimondo.