As-salāmu ʿalaykum: presentazione del libro di Lorenzo Peluso domenica 18 a Pontecagnano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

“As-salāmu ʿalaykum”. E’ il titolo del libro del giornalista Lorenzo Peluso che sarà presentato domenica 18 dicembre, alle ore 18, nell’area dei mercatini natalizi di via Carducci-via Marconi.

A confrontarsi con l’autore, nel corso dell’appuntamento promosso dall’Amministrazione Comunale e moderato dal giornalista Marco De Simone, saranno il Sindaco Ernesto Sica, l’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli e il Cappellano Militare Capo Interforze Don Claudio Mancusi.

“As – salamu ‘alaykum – La pace sia con te, con tutti coloro che ogni giorno lavorano per la pace” (Graus editore) è un diario delle esperienze di un giornalista embedded al seguito delle missioni militari italiane in Afghanistan, Libano e Kosovo. Una testimonianza sul campo del contributo delle truppe italiane alle popolazioni locali per garantire uno stato di pace duraturo. Cronaca, fotografia e ricordi personali in un accavallarsi di tante voci e di tanti sguardi, gli occhi di quei bambini che sono la speranza per un futuro migliore.

“Con la presentazione del libro di Lorenzo Peluso – dichiara il Sindaco Ernesto Sica – si rafforza un bel percorso di promozione a favore dei giovani autori che intendiamo sostenere affinché possano esprimere al meglio le proprie qualità”.

“Abbiamo il piacere – afferma l’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli – di presentare un’opera che rappresenta un’esperienza davvero straordinaria al fianco dei nostri militari nelle loro missioni umanitarie. L’appuntamento si inserisce nell’ambito del progetto Vivaio di talenti a sostegno dei giovani autori e, in tal senso, la Biblioteca Civica Alfonso Gatto si caratterizzerà ancor di più quale grande cassa di risonanza. A tal proposito, mi preme ringraziare l’autrice e blogger Angelica Elisa Moranelli che ci accompagna in questo entusiasmante percorso di scoperta e valorizzazione culturale. E’ un percorso che porteremo avanti con impegno e passione con la volontà di cogliere anche le opportunità previste dai bandi per i fondi Poc e Por di prossima pubblicazione. Allo stesso tempo, vogliamo stringere rapporti di collaborazione tra l’Amministrazione e le case editrici per istituire un canale di contatto e vicinanza a favore degli autori”.