Arturo Gallo, campione di Kung Fu, incontra l’Assessore allo Sport di Mercato San Severino lunedì 18.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Lunedì 18 settembre, alle ore 11,00, nella sala del Gonfalone del Palazzo Vanvitelliano,  l’assessore allo Sport  Giuseppe Albano incontrerà il campione di Kung Fu Wuhsu Arturo Gallo, in partenza per la Russia dove parteciperà ai 14 th World Wushu Championships, che si svolgeranno a Kazan dal 27 settembre al 3 ottobre.

Arturo Gallo, il campione sanseverinese che, nel corso degli anni ha collezionato successi e vittorie, è nell’elenco degli azzurri selezionati dai coordinatori delle squadre nazionali di Taolu moderno e Sanda per l’importante competizione sul suolo russo.

Ha espresso la propria soddisfazione l’assessore allo Sport Giuseppe Albano che ha evidenziato la presenza in Città di numerose associazioni sportive, “ palestre di vita e di discipline sportive alle quali va il merito di seguire e formare i giovani campioni, che con le loro scalate verso il successo rappresentano motivo di orgoglio per la Città.”

 

“Arturo Gallo – ha aggiunto Albano – giovanissimo atleta, formatosi presso la palestra “Jun Fan Association”, Scuola di Kung Fu Wushu e Boxe Cinese, colleziona da tempo successi. Ricordo, tra le sue vittorie, quella riportata in Malesia e le numerose altre conquiste elencate nel suo curriculum di tutto rispetto. Tra queste: la laurea di campione europeo juniores in Turchia, il nono posto ai mondiali juniores e numerosi titoli italiani e regionali.

 

“La scalata di Arturo Gallo – ha dichiarato il sindaco Antonio Somma –“ è motivo di vanto e di soddisfazione per la comunità. Seguiamo da tempo l’attività agonistica di questa promessa dello sport ed ammiriamo l’impegno e la costanza con cui affronta i sacrifici della formazione  per prepararsi alle competizioni che lo vedono protagonista”.