Arte e Nonviolenza, Marco Petillo al Punto Einaudi di Salerno venerdì 2.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

I Radicali di Salerno presentano:

L’Arte e la Nonviolenza quali espressioni di ragione e spiritualità per impedire che la ragion di Stato divori lo Stato di Diritto:

Marco PETILLO
“percorsi d’Arte 1977 -2014”
Vernisage venerdi 2 maggio ore 19,00

Punto Einaudi – Salerno
C.so Vittorio Emanuele, 94  – Largo Barracano, 13

Saranno presenti:
On. Vincenzo  DE LUCA  Sindaco di Salerno, On. Gennaro MUCCIOLO Consigliere Regionale, On. Dario BARBIROTTI Consigliere Regionale, d.ssa Rita ROMANO direttrice carcere di Eboli (SA), Donato SALZANO segretario Radicali Salerno Ass.”Maurizio Provenza”, Emilio FATTORELLO  segretario nazionale S.A.P.P.E. (sindacato autonomo agenti polizia penitenziaria), Gabriele BOJANO “Corriere del Mezzogiorno”, NAPOLI del “Il Mattino”, avv. Silverio SICA presidente Camera Penale di Salerno, Don Rosario PETRONE Cappellano Casa Circondariale di Salerno.