Arte e musica, mix al Giffoni Festival Canoro, dal 6 all’8 luglio al Giardino degli Aranci.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Da giovedì 6 fino a sabato 8  luglio 2017, il Giardino degli Aranci, ospiterà il concorso musicale “Giffoni Festival Canoro”. La manifestazione di musica e cultura dedicata ai giovani talenti è organizzata dall’Associazione Giffoni Festival Canoro, presieduto da Pio Addonizio e diretto da Nicola Delle Donne, con il Patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana e il sostegno della Pro Loco.

Oltre 30 gli aspiranti cantanti e cantautori, provenienti da tutta Italia, che si esibiranno con brani “editi” e con canzoni “inedite”. Tre sono le serate musicali: due eliminatorie e la finale. La scelta della canzone vincitrice sarà affidata a una giuria di esperti, composta da 9 membri, che sarà presieduta da Ilaria Isabelli. Saranno proclamati due vincitori: uno per la sezione brani editi e l’altro per la sezione brani inediti.

Il Festival canoro di Giffoni è diventato un concorso molto atteso e ambito da quanti scelgono di cimentarsi nel mondo del canto. Tra gli ospiti: Tony Capozzi, Marilù Settimelli, Valentina Citro, Polix, Fra Massimo Poppiti, Marta Guerrini, Lory Lay. Break, Synergy della Maestra Gina Ricci e Studio Dance, della Maestra Annamaria Clarizia e Rosario D’Urso. Le tre serate musicali saranno presentate da Alfonso Senatore e Federica Crispini.

Nell’ambito della manifestazione sarà presentata una Mostra di Pittura Estemporanea, presieduta dalla Prof.ssa Raffaella Grassi, Presidente Accademia Internazionale Arte, Cultura e Società “Alfonso Grassi” di Salerno.

”E’ sicuramente una belle vetrina musicale per i giovani talenti -ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano- la città è in sintonia con i giovani, cinema e musica, sono elementi che aiutano a crescere. Il Festival Canoro si avvale del nostro patrocinio. Buona competizione a tutti i protagonisti”.