Sette giorni di musica, animazione, spettacoli pirotecnici e tante sorprese tutte da scoprire. Sono questi gli ingredienti di Arrivederci Estate, la kermesse organizzata dall’ANSPI di Sant’Egidio del Monte Albino in collaborazione con altre realtà associative del territorio.
Nata da un’idea di un gruppo di amici, mossi dalla comune volontà di animare le serate di fine estate, salutando la bella stagione e dandole appuntamento all’anno successivo, Arrivederci Estate è diventato negli anni un appuntamento atteso e tradizionale per la comunità della frazione di San Lorenzo e per tutta la città di Sant’Egidio, arrivando a tagliare quest’anno lo straordinario traguardo delle trenta edizioni.
Ed è proprio per celebrare questo importante traguardo che gli organizzatori hanno voluto predisposrre un programma davvero eccezionale.
Gli eventi in cartellone si svolgeranno dal 4 al 10 settembre nella tradizionale location di Piazza Pepe, alla frazione di San Lorenzo.
Arrivederci Estate gode del Patrocinio Morale del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino. Il programma della kermesse sarà illustrato domattina, venerdì 25 agosto alle 10.30, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nell’Ufficio del Sindaco a Palazzo di Città, alla presenza degli organizzatori.