Arriva la fibra ottica a Castellabate con Open Fiber.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Arriva la rete a banda ultra larga a Castellabate, comune della costa cilentina (Salerno) famoso per essere stato il set del film “Benvenuti al Sud”, e ora primo piccolo centro sulla terraferma campana in cui la società Open Fiber, partecipata al 50% da Enel e Cassa Depositi e Prestiti, interrerà la fibra ottica.

Il cantiere è stato inaugurato oggi e i lavori verranno realizzati dalla Sirti.

Quasi 77 chilometri di cavi che porteranno la connessione veloce, oggi un miraggio soprattutto al di fuori del perimetro delle grandi città, ad 8200 unità immobiliari, tra cui 20 aziende e 22 sedi delle pubbliche amministrazioni, per un investimento di oltre 1 milione di euro, tra fondi strutturali, fondi Pon e risorse proprie di Open Fiber.

Un piano di cablaggio iniziato ad Ischia, a Lacco Ameno, che poi riguarderà anche la maggior parte dei Comune campani, in totale 546. (ANSA)