Arriva la Befana all’Anffas Salerno giovedì 5.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Giovedì 5 gennaio, presso la sede dell’Anffas-Onlus di Salerno in via del Tonnazzo a Furoni (SA), a partire dalle 11.00, arriva la Befana.

La manifestazione, giunta alla 20esima edizione, è tra le iniziative storiche dell’Associazione che da cinquant’anni assiste centinaia di persone con disabilità intellettiva e relazionale sull’intero territorio provinciale. La vecchia signora distribuirà dolciumi e sorprese a tutti gli assistiti e alle loro famiglie che saranno intrattenute dall’animazione di Anffas-Giovani oltre che dalle performance di truccatrici professioniste che coloreranno i visi dei presenti con disegni artistici e fantasie  spettacolari.

All’iniziativa saranno presenti rappresentanti delle istituzioni locali.

“Quello della Befana – ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisi – è uno dei momenti più importanti dell’Associazione che rinnova il suo essere comunità solidale e accogliente. L’Anffas ha a cuore i diritti ma soprattutto i contesti dove vanno applicati e condivisi. Per questo teniamo al costante dialogo e l’interlocuzione con le istituzioni a tutti i livelli”.