Arriva anche a Salerno Posteinteractive

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Disponibile anche in provincia di Salerno Posteinteractive, il servizio di Poste Italiane per rendere più semplice e comodo il rapporto tra le imprese e/o le Pubbliche Amministrazioni e i cittadini.

 

Posteinteractive è infatti un servizio modulare di recapito pensato per imprese o pubbliche amministrazioni che oltre alla semplice consegna di beni e alla relativa tracciatura, hanno necessità di interagire con il cittadino per fornire ad esempio servizi di prossimità in località poco servite o ai soggetti fragili che non possono muoversi dal proprio domicilio.

 

La figura centrale del nuovo servizio è il portalettere che, tramite il suo palmare, può effettuare una serie di operazioni direttamente a casa dei cittadini, per poterli collegare con l’impresa o la pubblica amministrazione che ha inviato il pacco o la corrispondenza.

 

Quando infatti il cittadino riceve una spedizione da uno dei soggetti interessati, sulla busta verrà inserito un QRCode con le indicazioni “personalizzate” per quel cittadino e per quel tipo di spedizione.

Il portalettere, in fase di consegna/ritiro, inquadra con il palmare il QRCode sulla busta/pacco ed esegue le istruzioni che verranno visualizzate sul palmare stesso, inviando automaticamente una rendicontazione della propria attività all’impresa.

 

Quindi, oltre alla semplice operazione di ritiro e consegna di oggetti e documenti in buste e piccole scatole di peso massimo di 3kg, con Posteinteractive il portalettere può svolgere a casa del cliente una o più di queste funzioni:

  • identificazione del destinatario
  • consegna in mani proprie o a delegato
  • verifiche di maggiore età
  • firma e controlli su documentazione da ritirare
  • istruzioni su attivazione e uso di un bene consegnato
  • incasso pagamenti tramite contrassegno

 

 

Per tutte le informazioni su Posteinteractive è possibile consultare il sito  https://business.poste.it/professionisti-imprese/prodotti/posteinteractive.html