Aree industriali di Crisi , Il Consigliere Regionale Pica ha incontrato il Commissario Prefettizio del Comune di Battipaglia

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

pica_donato_3“Un incontro cordiale e costruttivo”. Così il consigliere regionale Donato Pica ha giudicato il colloquio avuto stamattina,presso il Comune di Battipaglia,  col Commissario Prefettizio Dott. Mario Rosario Ruffo.

Nel corso dell’incontro l’On. Pica ha avuto modo di illustrare al Commissario  la possibilità di estendere il riconoscimento di Area industriale di Crisi  anche alla città di Battipaglia, in considerazione delle tante difficoltà che le aziende della Piana del Sele stanno affrontando con procedure di licenziamento e di riconversione già attivate.

A tal fine- dichiara l’On. Pica- è indispensabile, per dare inizio all’iter del riconoscimento , una delibera del Commissario Prefettizio che dovrà essere inoltrata all’assessorato alle attività produttive della Regione Campania e al Ministero dello Sviluppo economico.

Seguirò- conclude l’On. Pica – personalmente e attentamente l’intero iter della procedura.