Arcoscenico, appuntamento finale a Cava venerdì 28.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Per tutto il mese di settembre, ogni lunedì e mercoledì a partire dalle ore 19.00, l’Associazione Culturale Arcoscenico aprirà le porte della propria associazione in Via Mazzini 10 (adiacente la scuola Don Bosco) a Cava de’ Tirreni, per incontrare chiunque voglia conoscere il mondo Arcoscenico e le attività che girano attorno alla sezione teatro de La Bottega della Ribalta.

Un’occasione per incontrare nuovi amici ed amiche che amino recitare, che siano interessati al mondo del teatro e della cultura a 360°, e che vogliano scoprire cosa si provi sul palcoscenico e nel dietro le quinte di uno spettacolo teatrale. Questi incontri settimanali saranno anche occasione per scoprire la stagione teatrale che si appresta a partire a Cava de’ Tirreni e di cui Arcoscenico è protagonista, e pianificare le attività culturali dell’interno anno associativo.

Il mese a porte aperte si chiuderà venerdì 28 Settembre con una serata di intrattenimento a cura de La Bottega della Ribalta.

Per informazioni è possibile consultare la pagina Fb, Arcoscenico – Gruppo teatrale La Bottega della Ribalta, o scrivere ad arcoscenicoassociazione@gmail.com.