Apre sportello antiracket ed antiusura ad Eboli.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
L’associazione “Emergenza legalità onlus” apre ufficialmente il suo sportello a Eboli. Mercoledì 22 novembre, alle ore 10.30, presso Palazzo Massajoli, in via Umberto Nobile a Eboli, si terrà la presentazione – con contestuale apertura – dello sportello antiracket e antiusura dell’associazione che, da anni sul territorio salernitano, si batte per contrastare questi due fenomeni e per tutelare tutti coloro che ne sono rimasti coinvolti.
L’importante iniziativa è stata resa possibile dalla collaborazione tra “Emergenza legalità” e il Comune di Eboli che, nelle passate settimane, ha dato la propria disponibilità ad intraprendere questo importante e delicato cammino.
Prossimamente, uno sportello analogo verrà istituito e presentato anche a Campagna.