Approvato progetto Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Invitalia l’agenzia nazionale per lo sviluppo e l’impresa, ha approvato il contratto di sviluppo proposto dal Distretto Turistico Costa D’Amalfi  composto da 55 imprese che agiscono in sinergia per promuovere il marchio “Iamalficoast”, al fine di migliorare l’offerta turistica in Costiera Amalfitana.

“Direi unico esempio di aggregazione pubblico privato in un territorio che ha sempre fatto del “Campanilismo becero”.  Sono queste le parole del Sindaco di Minori Andrea Reale che si complimenta con le Municipalità della Costa D’Amalfi che hanno creduto e sostenuto la costituzione del Distretto Turistico e accompagnato la Rete imprenditoriale che con coraggio e determinazione ha intrapreso investimenti rilevanti e necessari per lo sviluppo economico dell’intera Costa .

Aumento dei posti di lavoro , destagionalizzazione dei flussi turistici, ampliamento dell’offerta turistica , sono solo alcuni degli obiettivi che il distretto si prefigge di raggiungere.

Un lavoro di sinergia imprenditoriale per sfruttare le risorse Regionali, Nazionali ed Europee con intelligenza.

Un grazie al Presidente del Distretto Andrea Ferraioli, alla Regione Campania e a Invitalia che hanno creduto in questo progetto; e a tutti i Tecnici che con pazienza hanno lavorato sodo per concretizzare quest’opportunità.

 

Andrea Reale