Appalti e Cooperative, incontro con l’Avv. Sarno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Appalti e cooperative.  L’avvocato Michele Sarno,  dopo aver ricevuto mandato dal C.S.S. Consorzio Solidarieta’ Salernitano, la Societa’ Cooperativa Sociale di Salerno che si occupa della cura e manutenzione del paesaggio (inclusi parchi, giardini e aiuole), terrà lunedì 30 gennaio alle ore 10.30 una conferenza stampa  presso la sede in via Parmenide al civico 6 di Salerno (1° piano).

L’appuntamento, che vedrà la partecipazione anche dei Presidenti delle cooperative, servirà per chiarire alcuni aspetti relativi alle notizie diffuse all’indomani delle attività di controllo predisposte dalla Direzione Investigativa Antimafia di Salerno per l’accertamento delle procedure di affidamento ed esecuzione degli appalti.