Appalti e Cooperative, incontro con l’Avv. Sarno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Appalti e cooperative.  L’avvocato Michele Sarno,  dopo aver ricevuto mandato dal C.S.S. Consorzio Solidarieta’ Salernitano, la Societa’ Cooperativa Sociale di Salerno che si occupa della cura e manutenzione del paesaggio (inclusi parchi, giardini e aiuole), terrà lunedì 30 gennaio alle ore 10.30 una conferenza stampa  presso la sede in via Parmenide al civico 6 di Salerno (1° piano).

L’appuntamento, che vedrà la partecipazione anche dei Presidenti delle cooperative, servirà per chiarire alcuni aspetti relativi alle notizie diffuse all’indomani delle attività di controllo predisposte dalla Direzione Investigativa Antimafia di Salerno per l’accertamento delle procedure di affidamento ed esecuzione degli appalti.