Apertura del Sacrario Militare di Cava la domenica. Messa per i caduti di guerra il 2 novembre.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni sarà aperto la domenica con la turnazione volontaria dei componenti del sodalizio che, recandosi nel cimitero metelliano, assicureranno, a turno, il presidio al Sacrario di Cava de’ Tirreni.

La decisione nel corso dell’incontro del Comitato per il Sacrario di Cava de’ Tirreni alla presenza del presidente Daniele Fasano, del presidente emerito il Grand’Ufficiale Salvatore Fasano, di Antonio Proto presidente dell’associazione Bersaglieri Maggiore Marcello Garzia, del sindaco Vincenzo Servalli, del consigliere comunale Vincenzo Lamberti, del Colonnello Carlo De Martino, del presidente onorario del Comitato Lucio Cesareo, della madre di Massimiliano Randino, la signora Anna, di Luigi Fasano, di Roberto Catozzi e di Maddalena Annarumma. “Ringrazio Antonio Proto presidente dell’associazione Bersaglieri Maggiore Marcello Garzia – sottolinea Daniele Fasano – per il prezioso supporto nel tenere aperto, ogni domenica, il nostro Sacrario.

Ora i componenti del Comitato e quanti vorranno aderire, potranno dare la propria disponibilità, liberamene, per partecipare alla turnazione”. Tante le iniziative all’orizzonte per il sodalizio metelliano.

Il prossimo 2 novembre alle 10 ci sarà, come di consueto, la celebrazione per i caduti officiata all’interno del Sacrario ubicato nel civico cimitero. A presiedere la cerimonia sarà don Giuseppe Nuschese. Previsto anche, al termine della celebrazione, un omaggio alla tomba di Massimiliano Randino, primo caporal maggiore della Brigata paracadutisti “Folgore”, insignito della Croce d’Onore alla memoria scomparso nel 2009 quindi, un saluto alle lapidi dei caduti nella chiesa madre in attesa della prossima cerimonia, la consueta natalizia, in agenda nel mese di dicembre presso la chiesa delle SS. Anime del Purgatorio in Corso Umberto I, 98 a Cava de’ Tirreni.