Apertura Comitato Elettorale Cammarota Sindaco venerdì 15 a Pastena.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

70X100_la citta del lavoro_base new_B_2 copiaVenerdì 15 aprile, alle ore 18, in piazza Caduti Civili di Brescia sarà inaugurato un comitato elettorale a sostegno del candidato sindaco avv. Antonio Cammarota con la presentazione del progetto “la città del lavoro”, alla presenza di alcuni candidati della zona orientale della città.

“Troppo spesso Salerno è la città del potere privato e del familismo amorale dove il lavoro è clientela, privilegio, ingiustizia, e l’istituzione pubblica non governa i processi economici”,  afferma Cammarota, per il quale occorre invece ritrovare la “dignità del lavoro libero e produttivo come momento di coesione e giustizia sociale”, e quindi “fare sistema in mano pubblica con la partecipazione delle categorie private della produzione a difesa della nostra economia e del lavoro dei nostri giovani”.

Le proposte seguiranno quelle già “negli atti del Consiglio Comunale e negli incontri pubblici con le categorie produttive e del lavoro”, conclude Cammarota, come “la clausola sociale, la gestione delle pratiche del condono edilizio ai privati, il marchio luci d’artista, il piano del commercio salernitano”, e quindi “i grandi eventi, come la Regata Storica San Matteo e Fuochi d’Artista, nell’ambito del Marchio e della risorsa mare”, insieme “ad altre che verranno presentate dai nostri candidati”.