Apertura 11'mo punto vendita a marchio Centrale del Latte sabato 19.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

logocentrale2La Centrale del Latte di Salerno inaugura l’11° punto vendita personalizzato con il proprio marchio rinsaldando i rapporti commerciali con i punti vendita più prestigiosi del capoluogo.

Un brindisi ed il taglio celebrativo della torta avverranno sabato 19 Settembre 2015 alle ore 12.00 presso il Panificio “Panem et Circenses”, in via Eugenio Caterina 1/5, dove faranno gli “onori di casa” il Direttore Generale Giorgio Criscuolo ed i titolari del punto vendita Luca Lamberti e Pierluigi Rago.

Con la formula del franchising leggero prosegue, dunque, l’impegno dell’Azienda salernitana per creare una rete capillare sul territorio tra l’azienda, gli esercenti ed i consumatori, rinnovando un rapporto iniziato nel 1928.

Sarà un’occasione per conoscere i nuovi prodotti a marchio Centrale, per avere delle anticipazioni sulle future strategie commerciali, dalle nuove campagne promozionali, all’ampliamento della già vasta gamma di prodotti e, ovviamente, saggiare i buoni prodotti dell’arte bianca di “Panem et circenses”, sfruttando anche una specifica promozione “a sorpresa” della Centrale.