Aperitivo scientifico, venerdì 12 a Cava il quarto appuntamento

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Venerdì 12 aprile 2024 a partire dalle 18 a Cava de’ Tirreni si terrà il quarto appuntamento della mini-rassegna Aperitivo scientifico sul tema “Polizia scientifica e falso documentale”, un’iniziativa di divulgazione promossa da Scientia, in collaborazione con Centopagine Libreria Indipendente.

L’incontro vedrà come relatrice la dottoressa Anna Della Rocca, dirigente chimico della polizia scientifica. Durante l’iniziativa si parlerà dei sistemi di anticontraffazione inseriti nelle banconote e nei documenti d’identità, e di come possano essere verificabili anche ad occhio nudo.

La partecipazione è gratuita; è necessaria la prenotazione tramite modulo compilabile dai canali social di Scientia o recandosi in Corso Umberto I 293 presso la Libreria Centopagine.