Antonio Del Ninno prosciolto definitivamente anche dall'accusa di favoreggiamento.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

poliziasalernoDopo essere stato scarcerato per l’accusa di concorso in rapina alla gioielleria Margherita di Pastena del 24 giugno 2014, che tanto risalto ebbe sugli organi di informazione,  Antonio Del Ninno oggi è stato definitivamente scagionato da ogni responsabilità penale che lo riguarda.

Infatti, all’udienza di oggi, dinanzi al Giudice per indagini preliminari dott.ssa Renata Sessa, in cui si discuteva la nuova accusa formulata a carico di Del  Ninno, imputato ora per ipotesi di favoreggiamento, è stata pronunciata sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste.

Si chiude, pertanto, un capitolo doloroso, per il giovane imprenditore salernitano, che ha dovuto subire l’ampio risalto della vicenda, che non lo
riguarda.

Scriveva all’epoca dei fatti il Corriere del Mezzogiorno.

Antonio Del Ninno, salernitano di 40 anni,  stava rientrando a casa per assistere alla partita della Nazionale. La sua abitazione si trova a pochi metri dalla gioielleria che era stata svaligiata e, mentre stava parcheggiando, il criminale si è avvicinato minacciandolo con la pistola. A quel punto è stato costretto a rientrare in auto e iniziare la corsa insieme al rapinatore. Fino al parco Arbostella, dove il malvivente è sceso ed è fuggito. A quel punto Del Ninno è rientrato subito a casa, per cercare anche di denunciare l’accaduto. Ma ha trovato i poliziotti dinanzi alla sua abitazione che l’hanno condotto in cella.

IL PROCESSO – All’udienza di convalida dell’arresto, il legale dell’imprenditore – l’avvocato Antonio Cammarota – è riuscito a dimostrare l’innocenza del suo assistito. Ricostruendo meticolosamente l’accaduto, il giudice ha deciso la scarcerazione di Del Ninno confermandone l’innocenza.

Oggi la completa assoluzione anche per l’accusa di favoreggiamento.

 

Antonio Del Ninno, salernitano di 40 anni, martedì scorso, stava rientrando a casa per assistere alla partita della Nazionale. La sua abitazione si trova a pochi metri dalla gioielleria che era stata svaligiata e, mentre stava parcheggiando, il criminale si è avvicinato minacciandolo con la pistola. A quel punto è stato costretto a rientrare in auto e iniziare la corsa insieme al rapinatore. Fino al parco Arbostella, dove il malvivente è sceso ed è fuggito. A quel punto Del Ninno è rientrato subito a casa, per cercare anche di denunciare l’accaduto. Ma ha trovato i poliziotti dinanzi alla sua abitazione che l’hanno condotto in cella.

IL PROCESSO – All’udienza di convalida dell’arresto, il legale dell’imprenditore – l’avvocato Antonio Cammarota – è riuscito a dimostrare l’innocenza del suo assistito. Ricostruendo meticolosamente l’accaduto, il giudice ha deciso la scarcerazione di Del Ninno confermandone l’innocenza.

– See more at: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/antonio-del-ninno-2-giorni-in-cella-per-rapina-ma-era-la-vittima-non-il-ladro-1910806/#sthash.Qj4buHUW.dpuf